Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "El Bebeto" per Blackview A10 gratuitamente, versione del file APK - 1.9331.0001 per caricare su Blackview A10 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Segui The Bebeto attraverso la sua App Ufficiale smarturl.it/ElBebetoapp. Scarica l'app gratuita Bebeto ora!
Rimani connesso a Bebeto nella sua app ufficiale.
Fai cose divertenti:
- Controlla il feed social in-app per aggiornamenti e video in tempo reale.
- Migliora i tuoi commenti con Superstars, diventa un Top 3 Fan ed essere visto da El Bebeto.
- Partecipa a concorsi emozionanti per avere la possibilità di vincere fantastici premi come incontrare El Bebeto, biglietti per eventi e altro ancora ...
- Guarda video fantastici.
- Ottieni contenuti esclusivi come sfondi e suonerie.
- Segui El Bebeto sui social media.
- Ascolta la playlist incorporata GRATUITA e aggiungi altre canzoni dalla tua libreria personale, Spotify e SoundCloud.
Scarica subito l'app El Bebeto e #BeSeen!
A proposito di El Bebeto
Guasave, Sinaloa; vide la nascita di un giovane di nome Carlos Alberto García Villanueva, meglio conosciuto come "EL BEBETO", il figlio di una coppia convenzionale, è il più giovane di tre fratelli. E attraverso suo padre che ha scoperto un gusto per la musica.
Nel 2010 ha registrato il suo album della band Sinaloan, questa è la sua prima produzione discografica intitolata "I WANT YOU TO BE YOUR TÚ", un album che contiene corridoi grezzi per tutti i follower e testi romantici per tutte le donne. Questo è andato sul mercato con il sigillo di UNIVERSAL MUSIC. Nel corso del 2011, le canzoni "You are my need", "I want you are you you" e "I to forgive you" sono state ritagliate da questo album come singoli promozionali.
Heart of Steel ", un tema romantico creato da America Sierra, è stato il primo singolo promozionale di questa produzione. "Lo legal" era il nome del suo secondo singolo, una ballata al ritmo di una band scritta da Espinoza Paz; ciò ha permesso a EL BEBETO di dimostrare il suo enorme talento e versatilità. "Ese soy yo" dell'autore di América Sierra, è stato il terzo singolo promozionale uscito dall'omonima produzione.
EL BEBETO è un artista che non brilla solo per il suo talento, ma per rubare sospiri in ciascuna delle sue melodie, e un esempio di questo è l'uscita del suo nuovo singolo "Besos Nuevos".